Si riparte con tante novità

Ciao a tutti!!! 

Siamo tornati finalmente, con una ventata di novità da mettersi un attimo a sedere e scegliere da dove partire. Ci proviamo…

La prima novità è che Romaiuta ha cambiato totalmente il sito internet dai colori ai contenuti, sperando di aver fatto un lavoro che faciliti la lettura ma soprattutto a far capire quali attività andremo a svolgere. Il sito è tornato attivo e da oggi potete iniziare a spulciarlo per bene.

E poi? E poi il nostro staff diventa più grande e diamo il benvenuto a Daniela, il nostro Presidente Onorario e a Francesca, nostra collaboratrice. Di fatto di ruoli ancora non ce ne sono ma a breve saranno divisi i compiti per permettere a Romaiuta di avere una perfetta organizzazione.

Finito? Neanche per sogno!

Per quanto riguarda la parte degli eventi di Romaiuta vi anticipiamo che a breve pubblicheremo sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook, uno spettacolo teatrale che ha scelto il nostro progetto per aiutare le associazioni con cui collaboriamo. I dettagli usciranno a breve ma sarà un evento molto, molto ma molto bello.

Ci saranno gli eventi dell’Associazione Peter Pan Onlus, tra cui una maratona ed altri due eventi. Anche qui, molto presto, vi forniremo i dettagli su come partecipare.

Grazie agli amici di RomAltruista invece, abbiamo avuto l’autorizzazione a mettere sul nostro sito i loro interventi in strada. Se non conoscete il mondo RomAltruista , vi invitiamo a leggere nella nostra Homepage i loro interventi di volontariato ed il sito, nel quale troverete molte informazioni su come essere attivi sul territorio romano.

Stiamo preparando un doppio contest con la pagina ProsaPortese, previsti per Dicembre: uno poetico ed uno fotografico…o forse uno poetico/fotografico. Anche qui stiamo lavorando per organizzare una cosa carina che avrà sempre un fine di raccolta fondi a favore di progetti solidali.

Crediamo di avervi detto tutto…dimentichiamo qualcosa? Ma si certo che dimentichiamo qualcosa.

Nella nostra Mappa della solidarietà abbiamo un annuncio di abbigliamento misto ed altro ed in più, proprio nelle ultime ore, abbiamo disponibilità di altri capi di abbigliamento adulto/bambino, qualche giocattolo e scarpe. Se siete interessati, se conoscete qualche associazione che ne potrebbe avere bisogno, vi preghiamo di contattarci alla nostra email o mandando un messaggio dalla nostra pagina Facebook.

Ora si che vi abbiamo detto tutto. A presto.

Romaiuta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *