Romaiuta.it update!

Ciao a tutti!!

Eccoci tornati ad aggiornarvi sui cambiamenti del nostro progetto. Era un po di tempo che non pubblicavamo sul blog ma è arrivato il momento di farlo perché ci sono delle novità.

La prima novità è che siamo costretti a togliere la nostra MAPPA DELLA SOLIDARIETA’ per problemi di privacy. Siamo un po tristi per questo ma, ahinoi, per non incappare in multe salate e blocco del sito, dobbiamo essere in linea con le direttive legali contro le quali non possiamo farci nulla. Stiamo già riflettendo su come mutare il servizio di annunci in altro modo, a breve saprete di più.

La seconda novità riguarda il sito che sarà aggiornato nelle sezioni principali ossia EVENTI, PROGETTI e ATTIVITA‘. Il tutto verrà inserito nella nuova sezione che si chiamerà #STORIE, in cui prenderanno spazio informazioni sui nostri progetti e tutti gli eventi passati.

Altre piccole modifiche sono già state apportate alla pagina principale, snellendola ed inserendo le informazioni che, secondo noi, sono quelle più importanti. Come avrete sicuramente visto, abbiamo dato spazio alla sezione IN EVIDENZA che darà informazioni utili sugli eventi in corso. Abbiamo tolto la sezione degli annunci di ROMALTRUISTA a cui, a breve, sarà dedicata una pagina singola dove poter vedere tutti i loro progetti.

Per quanto riguarda le newsletter ci siamo dotati di informativa della privacy ma soprattutto della possibilità di cancellare l’iscrizione alle notizie via mail.

Per il resto siamo sempre noi e devo dire, da fondatore, che quello che stiamo facendo è motivo di orgoglio. Stiamo crescendo, stiamo ampliando i nostri contatti ed in un futuro molto prossimo, saremo a tutti gli effetti una Organizzazione di Volontariato al cento per cento! In testa e sotto mano abbiamo già altri progetti che molto probabilmente vedranno luce nel 2019. Per adesso però non possiamo dirvi nulla perchè sono solo possibili collaborazioni.

Per oggi è tutto, da tutti noi vi auguriamo una buona giornata e vi invitiamo a contattarci se avete idee o volete sostenerci in qualche maniera, organizzando eventi o altro. E se avete qualcosa da dirci, non esitate a scriverci alla nostra email info@romaiuta.it oppure su Facebook inviandoci un messaggio.

Saluti

Stefano

Lascia un commento