Nuovo sito e Città dei Ragazzi

Scopri l’evento del 16 Giugno 2019 alla Città dei Ragazzi di Roma

Eccoci tornati! Quanto tempo vero? Già. Purtroppo nella vita capita, troppo spesso, di avere poco tempo perchè le priorità diventano altre. Come, per esempio, l’imminente matrimonio della nostra Presidentessa e del fondatore.

E perchè un nuovo sito se non siete attivi? E’ una bella domanda a cui rispondiamo dicendo che questa nuova linfa è arrivata grazie a Carmine di Città dei Ragazzi di Roma, che ci ha invitato ufficialmente all’evento in programma il 16 Giugno 2019. Una giornata, dalle 12 fino al tramonto, aperta a tutti per sostenere la loro opera con i ragazzi che vivono alla Città dei Ragazzi. Si mangerà, si ballerà, ci saranno degli incontri con i ragazzi. Una giornata da vivere in pieno clima “solidarietà”, insomma quel clima che tanto ci piace a noi.

Ovviamente noi ci saremo e avremo a disposizione un piccolo spazio per parlarvi dei progetti che stanno per nascere come #iononspreco…ma di questo ve ne parleremo più avanti. Saremo d’aiuto all’organizzazione ma soprattutto invitandovi a partecipare, numerosi, perchè il motivo è nobile. Acquistando dei gettoni, si potrà girare all’interno della manifestazione degustando cibi preparati dai ragazzi. Non c’è un biglietto di ingresso, si acquistano i gettoni e poi si sceglie cosa assaggiare. Ci sarà musica, piccoli eventi e tanta tanta solidarietà.

Ora capite perchè abbiamo rinfrescato il nostro sito? Perchè grazie alla Città dei Ragazzi abbiamo capito che la nostra strada non era interrotta. Ci eravamo solamente rallentati un pochino. Ma siamo pronti a ripartire. E per questo, abbiamo bisogno del vostro sostegno. Venite insieme a noi il 16 Giugno. Siamo sicuri che non ve ne pentirete!! A breve vi presenteremo la giornata sui nostri social!!

Buona giornata!