>> Il progetto Romaiuta

Per spiegarvi cos’è Romaiuta abbiamo pensato di scrivervi due parole per farvi capire cosa facciamo, cosa faremo ma soprattutto qual’è il nostro obiettivo.

Cosa facciamo?

Romaiuta nasce con l’intento di operare nel sociale sostenendo progetti ed attività di solidarietà a favore di persone, famiglie ed associazioni.

Grazie al nostro sito e alla nostra mappa della solidarietà, siamo in grado di fornire un sistema di donazione semplice e veloce. Ognuno si può iscrivere ed inserire il proprio annuncio di donazione geolocalizzato. Così facendo chiunque può vedere annunci vicino alla propria posizione e mettersi in contatto direttamente con il donatore. 

Ma Romaiuta non è solamente un sito di annunci. Siamo attivi anche in strada, organizzando o partecipando ad eventi solidali e raccolte fondi create per aiutare quelle persone o famiglie che si trovano in difficoltà.

Molto presto Romaiuta si trasformerà in una ONLUS ed inizieremo a creare i nostri eventi come spettacoli teatrali, piccoli concerti, feste per bambini e tanto altro. Il tutto con un solo obiettivo: raccogliere fondi ed oggetti che porteremo di persona alle associazioni che ci hanno scelto come sostenitori. Documenteremo tutto tramite foto e video in modo che possiate capire che il nostro progetto è pulito e sincero. Sincero come le parole che state leggendo.

Romaiuta può aiutarvi nell’organizzazione del vostro evento, far arrivare a molte persone il vostro messaggio, può avvicinare chi è in difficoltà da chi può tendere la mano e regalare un aiuto, un sorriso.

Ed è proprio questo che facciamo: regalare un sorriso dal cuore, al cuore.

Se avete domande, se volete proporci un evento o avete bisogno di una piccola mano, contattateci alla nostra email e saremo felici di fare il nostro piccolo contributo alla causa.

Un abbraccio

Stefano