Progetto #iononspreco

Romaiuta si impegna contro lo spreco di cibo, abbigliamento e giocattoli che potrebbe essere riutilizzato da associazioni che si occupano di prima accoglienza e fornitura di pasti a persone o famiglie in difficoltà. Abbiamo già alcuni recettori per le vostre donazioni.

Come funzionerà #iononspreco

Il progetto #iononspreco si metterà in mezzo tra chi può donare cibo (persone, famiglie o attività commerciali) e associazioni che si occupando di prima accoglienza e fornitura di cibo, abbigliamento e giocattoli a persone/famiglie indigenti. 

Tutte le segnalazioni che ci arriveranno saranno poi smistate ai centri accoglienza che accetteranno la donazione, attualmente abbiamo 3 recettori: La Città dei Ragazzi di Roma, San Francesco Coop e Figli di Maria Onlus.

Se avete a disposizione prodotti alimentari come pasta, farine, olio, carne in scatola, biscotti, legumi in scatola e latte; se avete dell’abbigliamento che non utilizzate più ma che può essere di aiuto ad altre persone/bambini; se avete giocattoli che non utilizzate…contattateci compilando il modulo qui sotto e saremo felici di contattarvi per ritirare il materiale. Un vostro piccolo gesto può regalare un sorriso a chi ne ha bisogno. Grazie

Aiutaci: invia la tua segnalazione

Compila il modulo e invia la segnalazione dicendoci cosa puoi donare. Ti ricontatteremo presto per accordarci sul ritiro del materiale.

IMPORTANTE: Romaiuta non compra ne vende cibo! Noi lo facciamo con il cuore. I guadagni li lasciamo agli altri.